La verità sul nuovo ordine mondiale

La verità sul nuovo ordine mondiale ebraico

Vi è molta confusione riguardo alla massoneria, il nuovo ordine mondiale, gli Stati Uniti, e in che relazione sono questi elementi con il vero satanismo.

La ragione di tutta questa confusione è dovuta alla sovversione e al fatto che queste organizzazioni sono state infiltrate. I veri massoni fondarono gli Stati Uniti e progettarono Washington DC e molte altre città in cui l'architettura, come anche il luogo, furono accuratamente scelti per raggiungere degli scopi usando il sapere occulto. Questi scopi servivano comunque alla creazione di un totalmente differente nuovo ordine mondiale.

Il nuovo ordine mondiale che i nostri padri fondatori avevano in mente si basava sui principi luciferiani. Gli obbiettivi di questo nuovo ordine mondiale erano:

  1. Creare una nazione libera dove i cittadini avrebbero potuto scappare dalla dura oppressione cristiana imparando di nuovo gli antichi insegnamenti senza paura di venire uccisi
  2. Gli Stati Uniti avrebbero dovuto essere la nuova Atlantide e avrebbe dovuto essere un esempio da seguire per tutte le nazioni, riguardo anche al sapere spirituale.
  3. Fondare una nazione libera in cui ogni individuo avrebbe potuto trarre il meglio da se stesso
  4. Gli altri obbiettivi di questo nuovo ordine mondiale si possono anche trovare nella dottrina originale degli Stati Uniti

Ora, cosa successe in seguito, è un altra storia, quello di oggi è un nuovo ordine mondiale totalmente diverso, quello ebraico. Mi ricordo quando chiesi a padre Satan, poco tempo fa, riguardo alla massoneria, perché ero confuso dalle molte contraddizioni a riguardo. La sua risposta fu "sono stati sovvertiti e infiltrati" e mi disse anche che la massoneria di oggi non ha niente o quasi a che fare con la vera massoneria, che si basava sui principi luciferiani.

Lessì poco dopo di come Mayer Amschel Rothschild fondò la dinastia di bancari multi miliardari e di come quest'ultimi sfruttavano la loro posizione.

Quella che segue è una citazione del libro "Rule by Secrecy" di Jim Marrs, a pagina 58 e 59: "Questa misteriosa dinastia di bancari fu fondata da Mayer Amschel Bauer, un ebreo tedesco nato a Francoforte il 23 Febbraio del 1744..." "Il giovane Mayer studiò per diventare un rabbino. Ottenne una particolare educazione alla Hashkalah, un miscuglio tra religione, leggi ebraiche e ragione." "Per via della morte dei suoi genitori, Meyer dovette lasciare gli studi per diventare rabbino e allora iniziò come apprendista in un istituto bancario"

Molto presto imparò l'arte del commercio e divento l'agente finanziario di William IX, amministratore della famiglia reale responsabile della regione del Hesse-Kassel, e prominente massone.

Entrò presto nelle grazie di William, che era solo un anno più vecchio di lui, cominciando a interessarsi di massoneria e antiquariato. Mayer ricercava antiche monete vendendole al suo benefattore a un prezzo bassissimo. Combinando gli insegnamenti rabbinici e le sue ricerche sulle antichità, sviluppo anche una profonda conoscenza sull'occulto, in particolare sulla "cabala ebraica". Tutto ciò accade proprio nel periodo in cui la metafisica della cabala inizio a diventare parte delle tradizioni e i riti massonici."

Gli ebrei si sono infiltrati e hanno preso il controllo di ogni elemento del potere gentile. Dall'interno gli ebrei mirano a ottenere il controllo totale o la distruzione tramite corruzione e falsificazione. Il nuovo ordine mondiale ebraico è uno stato globale controllato dagli ebrei in cui i gentili verranno schiavizzati e tenuti in cattività. Questo nuovo ordine mondiale è l'esatto opposto di quello voluto originalmente dai veri massoni che erano europei, non ebrei:

  1. Il messia ebraico sotto forma di Gesù ( una connessione di magia simpatetica che convoglia tutte le preghiere e le energie psichiche dei cristiani nel creare le condizioni per l'avvento del messia ebraico ) aiuterà gli ebrei ad ottenere uno stato comunista globale guidato da Israele (rubato dai palestinesi, basato sulla favola della bibbia e scelto per via della sua posizione geografica che si trova tra i tre continenti, l'Asia, l'Africa e l'Europa. Situato anche su importanti e potenti punti (Ley line) in cui gli ebrei avranno pieno potere su tutte le nazioni, culture e razze.
  2. La popolazione verrà marchiata con un codice a barre come bestiame ( il significato del termine dispregiativo goiyam ), per assicurare che i loro obbiettivi di totale schiavitù e controllo dei gentili, venga messo in atto. Un altro metodo per assicurarsi che i gentili possono essere monitorati e controllati come delle bestie, sarà il microchip.
  3. Tutto il sapere sull'occulto e la spiritualità verranno sistematicamente rimossi dalla popolazione gentile ( il vero obbiettivo del cristianesimo e il comunismo ) tramite omicidi di massa e torture, come successe durante l'inquisizione e più recentemente in Cina (1950), quando il leader comunista Mao Tse-Tung fece marciare le sue truppe in Tibet distruggendo i monasteri e sterminando e torturando a morte i loro leader religiosi. Per via della sua posizione geografica in mezzo alle montagne dell'Himalaya, fu possibile per i tibetani mantenere intatte le antiche dottrine degli insegnamenti spirituali, da molto prima della creazione del giudaismo o del cristianesimo.
  4. Tutto il sapere sulla spiritualità e il potere occulto cadrà nelle mani degli ebrei, aiutando questi ultimi a ottenere il dominio totale.
  5. Il programma di ( di genocidio e invasione d'Europa, nota mia ) mescolanza tra le razze azzererà tutte le differenze tra le razze e le varie culture, così da ottenere il potere e il controllo totale. È il loro obbiettivo da secoli, obbiettivo che stanno portando avanti all'insaputa della popolazione gentile. Fecero la stessa cosa con il satanismo ( la religione originale dell'umanità ), in cui i veri insegnamenti, i nostri sacerdoti e sacerdotesse e altri leader spirituali, come anche intere librerie furono sistematicamente distrutti e uccisi. La Chiesa cristiana fu libera di definire il satanismo nel modo che lei sembrava più opportuno, il risultato fu che poco del vero sapere e la verità a riguardo rimase intatto. La Bibbia non è altro che una storia fabbricata dal popolo ebraico per crearsi una storia che non hanno mai avuto. A causa dell'indottrinamento subito la massa alimentò così forze psichiche ( forme pensiero, elementali, nota mia ) potenti che sono andate ad alimentare e facilitare la realizzazione del piano di dominio mondiale da parte degli ebrei.
  6. Gli esseri umani verranno ridotti in anime perse senza nessuna identità, libertà, sapere e individualità; semplicemente dei burattini e schiavi al totale servizio di uno stato mondiale ebraico.

Quanto citato in questi punti è l'esatto contrario del tipo di nuovo ordine mondiale che avevano in mente i massoni prima di venire sovvertiti e infiltrati. Ormai gli ebrei controllano entrambi le parti mettendole l'una contro l'altra. I rituali moderni della massoneria sono orientati e hanno come scopo il secondo avvento di quel lurido messia e la fusione di tutte le religioni del mondo e sono ora alquanto differenti da quelli originali degli anni in dietro di cui le scritte e le memorie sono state rimosse o tenute segrete. Vedi anche il secondo messia: I templari, La Sindone di Torino e i grandi misteri della massoneria di Christopher Knight e Robert Lomas, pubblicato a New York nel 2000.

È fin troppo evidente, una volta che l'"incantesimo viene spezzato", che gli ebrei hanno preso il controllo e abusato del potere occulto, nel loro tentativo di diventare degli dei in terra. Se uno fa le necessarie ricerche e studi, risulta fin troppo evidente la connessione tra la bibbia giudeo-cristiana, il comunismo e la versione ebraica del nuovo ordine mondiale. Anche se il libro: "Deadly Deception: Freemasonry Exposed by One of Its Top Leaders" di James D. Shaw e Tom C. McKenney, fu scritto da una prospettiva cristiana, contiene informazioni molto importanti riguardo alla massoneria moderna. Dopo aver raggiunto il 33º grado ( oggigiorno è molto diverso dal rango originale in cui si otteneva la conoscenza spirituale e i 33 gradi rappresentato la colonna vertebrale e la Kundalni ), il massone viene di solito invitato a diventare uno degli Illuminati, un'organizzazione comunista che ha come obbiettivo il raggiungimento di un nuovo ordine mondiale ebraico governato dagli ebrei.

La bibbia giudeo-cristiana, come la massoneria moderna sovvertita e infiltrata dagli ebrei, predicano l'eguaglianza e la tolleranza di tutte le razze e religioni. Questo risulta anche evidente quando si vede che la religione cristiana è un miscuglio di un po' tutte le antiche religioni, sia orientali che occidentali. E il loro nazareno (la connessione psichica al messia ebraico), è composto da alcuni dei 18 dei pagani, come odino che pendeva da un albero. Chi ha famigliarità con l'occulto e i poteri della mente sa che vi deve essere una connessione in cui incanalare l'energia psichica.

Gli ebrei si sono infiltrati e hanno preso il controllo di quasi ogni organizzazione occulta gentile. La Golden Dawn è piena zeppa di simboli ebraici, angeli ebraici, nomi di dei, l'alfabeto ebraico e così via. La Wicca ha subito la stessa sorte con l'enfasi di alcuni gruppi di angeli ebraici, la stella a sei punte (Stella di Davide), che gli ebrei hanno adottato solo recentemente (da 100-150 anni) e che hanno copiato dalla "Stella indù di Vishnu". L'enfasi del numero uno ( il monoteismo ebraico in cui loro diventano Dio ) è innaturale visto che si ha bisogno di due parti per procreare, anche creature asessuali ad un certo punto devono unirsi per potersi riprodurre.

La verità: il potere psichico dei gentili, tramite il cristianesimo e il suo "opposto" ( gli ebrei controllano entrambi le parti ), le logge occulte, è stato sistematicamente convogliato per far si che l'avvento del messia ebraico, come anche di un nuovo ordine mondiale ebraico, diventino realtà.

A causa della totale infiltrazione a tutti i livelli e il controllo di tutte le posizioni chiave, molti gentili, vale a dire i cristiani, sono confusi e credono che si tratti del nuovo ordine mondiale originariamente pianificato, mentre si tratta di due idee completamente diverse. A causa del potere occulto usato non riescono a vedere che in effetti, questo mostro, si trova per cos` dire nel proprio cortile di casa, e che inconsciamente sono indotti a lavorare per loro con fervore. I padri fondatori degli Stati Uniti usavano il potere occulto in modo benevolo, così da potere permettere la creazione di una nazione libera in cui gli antichi insegnamenti e il sapere spirituale avrebbero potuto fiorire di nuovo, senza paura di venire condannati. Una altra cosa che è evidente è il fatto che non c'è niente di spirituale nella religione cristiana. Fu ed è sempre stato puro materialismo. I cristiani non hanno nessun sapere riguardo l'anatomia della propria anima, sul come guarirsi e guarire gli altri o qualsiasi altra cosa di natura spirituale. L'intera cosiddetta religione non è altro che un falso contraffatto. Questo perché la loro intera esistenza è basata su una truffa, su bugie, fino al punto in cui cominciano ad assumere un aspetto artificiale e fisicamente simile alle bugie che hanno propagato. Questa è la loro punizione che li porterà eventualmente alla dannazione eterna tramite la degenerazione della propria anima dovuta al fatto che condannano duramente la conoscenza spirituale e al fatto che maledicono il vero Dio Creatore dell'umanità che non è altro che "Satana".

Fonte: 666blacksun


torna all'inizio di La verità sul nuovo ordine mondiale (NWO)