Nazional-socialismo

Le SS italiane

In questa sezione verrà messo a disposizione materiale sul nazional-socialismo, sia a livello storico che a livello ideologico.

Le citazioni dai migliori libri, discorsi in video e altro riguardo all'ideologia e la storia del nazionalsocialismo, verranno pubblicati in questa sezione.

Quella che segue è la lista dei documenti pubblicati nella sezione Nazional-Socialismo:

LinkDescrizione
I protocolli dei savi anziani di Sion secondo Miguel SerranoI protocolli dei savi anziani di Sion secondo Miguel Serrano. Tratto dal libro Adolf Hitler: l'ultimo Avatara.
Miguel Serrano su Carl Gustav Jung e Adolf HitlerCitazioni di Carl Gustav Jung su Hitler e le riflessioni di Miguel Serrano a riguardo. Tratto dal libro: Adolf Hitler - L'ultimo Avatara di Miguel Serrano.
Citazioni dal Mein Kampf (la mia battaglia) di Adolf HitlerCitazioni dal Mein Kampf ( La mia battaglia). Questi che seguono sono tra i più importanti e significativi passaggi del Mein Kampf di Adolf Hitler.
I migliori discorsi di Adolf Hitler in italianoLista dei migliori e più significativi video dei discorsi di Adolf Hitler tradotti in italiano.
Raro discorso di Adolf HitlerRaro discorso di Adolf Hitler in cui parla dei rapporti con il nord America e di come gli americani siano stati bombardati di propaganda.
La legge sulla ReichsbankNel giugno del 1939, in Germania, per la prima volta da quando, nel 1695 si era imposto il signoraggio, un governo aveva avuto il coraggio e la forza di nazionalizzare la banca di emissione, riacquistando così la proprietà della moneta.
Legge sulla protezione degli animaliIl 24 novembre 1933 il cancelliere Adolf Hitler firmò la "Legge sulla protezione degli animali", Tierschutgesetz. Il testo ufficiale fu pubblicato nel Reichgesetzblatt, Gazzetta Ufficiale del Reich, n. 132 del 25 novembre 1933.
Quei maledetti nazionalsocialisti di Joseph GöbbelsSommario delle linee base della propaganda nazionalsocialista di Joseph Goebbels, proprio prima della presa di potere dei nazionalsocialisti nel 1933.
La mia battaglia di Adolf HitlerMein Kampf (La mia battaglia) è il libro nel quale Adolf Hitler espose il proprio pensiero politico e delineò il programma del partito nazista.