La Olotruffa

la truffa dell'olocausto, negazionismo e revisionismo storico

In questa sezione verranno pubblicati documenti e prove a sfavore della storia ufficiale dell'olocausto ma anche documenti e prove che provano i crimini di guerra e i genocidi commessi dai veri criminali, gli alleati e i comunisti.

Il revisionismo storico è il tema principale di questa sezione.

Quella che segue è la lista dei documenti pubblicati nella sezione Olotruffa:

LinkDescrizione
Citazioni tratte dal libro E MALEDIRANNO L'ORA IN CUI PARTORIRONOCitazioni dal libro "E MALEDIRANNO L'ORA IN CUI PARTORIRONO" di Marco Picone Chiodo, edizioni Mursia.
66 domande e risposte sull'olocausto, pubblicate dall'Istituto di ricerche storiche (IHR)66 domande e risposte sull'olocausto, pubblicate dall'Istituto di ricerche storiche (Institute for Historical Review). In questo docuemento si cerca di rispondere alle più frequenti domande sull'olocausto.
Lasciato di Horst MahlerIl celebre avvocato tedesco Horst Mahler, 73 anni, è stato condannato dal tribunale di Monaco, il 25 Febbraio, a 6 anni di carcere per negazione dell'olocausto e rinchiuso dopo l'annuncio della sentenza. Quelle che seguono sono le sue ultime parole
Sylvia Stolz denuncia la Suprema corte per genocidio della nazione tedescaSylvia Stolz denuncia la suprema corte per genocidio della nazione tedesca. Ella si batte con purezza di visione, fermezza e coraggio per la liberazione del proprio paese, inspirando altri a seguire il suo esempio nel combattere contro l'occupazione
Un mare di sangue: La verià sull Russia bolscevicaUn Mare di Sangue: la Verità sulla Russia Bolscevica, un opuscolo di 12.000 parole pubblicato in origine a Monaco (1926) e scritto da un rifugiato politico russo conosciuto come il Dr. Gregor.