Raro discorso di Adolf Hitler

Le nostre relazioni con il Nord America hanno sofferto eccessivamente a causa di una campagna diffamatoria.

Con il pretesto che la Germania minaccia l'indipendenza e la libertà americana hanno messo un intero continente al servizio degli interessi finanziari e politici di un gruppo di criminali internazionali.

Questi non sono altro che tentativi di agitare l'opinione pubblica mondiale contro gli Stati europei governati dal popolo e per il popolo.

Tutti noi siamo consapevoli del fatto che questi elementi non rappresentano la volontà di milioni di cittadini americani che non dubitano per un minuto, nonostante l'enorme campagna diffamatoria e di disinformazione, il bombardamento costante da parte dei media ebraici via radio, stampa e televisione, che non c'è una parola di verità in tutte queste affermazioni.

E penso che i popoli sarebbero certamente molto più contenti se gli uomini di stato accordassero al momento maggiore attenzione alle questioni di politica interna nei rispettivi paesi.

Per quanto riguarda la Germania le mie esperienze mi hanno insegnato che i compiti che devono essere eseguiti, sono così grandi che sono quasi al di là delle capacità di un unica persona, specialmente in vista dei grandi compiti da eseguire.

Posso quindi dichiarare, sia a nome mio che del mio staff, che stiamo dedicando la nostra vita esclusivamente all sostentamento, la crescita e il bene per la nostra razza Ariana e il Reich... Un razza che può vantare una gloriosa storia che attraversa i millenni. I miei deputati, gli uomini del primo grande Reichstag tedesco!

Nel concludere oggi queste mie spiegazioni, gli anni di lotta e di realizzazione e dando uno sguardo in dietro, mi sembra vedere passare via le immagini di quei tempi. Per molti hanno significato il senso e lo scopo della loro intera esistenza.

Ma ora sappiamo... Sappiamo che non esistono cose più importanti e vitali per il nostro popolo.

Senza versare una goccia di sangue siamo riusciti a fondare questo grande Reich costituito da tutti i popoli tedeschi.

E passarono quasi duemila anni prima che le innumerevoli terre e stati forgiassero uno solo Reich e le tribù germaniche sparse emersero come un unico popolo.

Non dobbiamo comunque considerare che questo processo di formazione della nazione tedesca abbia raggiunto la sua conclusione.

La creazione del grande Reich tedesco rappresenta il culmine della lotta millenaria del nostro popolo per la sopravvivenza e esistenza.

Come torrenti di flusso di sangue tedesco che fluiscono assieme in un unica unione, così come anche le tradizioni dei tempi passati e tutti i grandi uomini di cui i loro coetanei erano giustamente fieri.

E tutti gli audaci duchi, grandi Re, signori della guerra formidabili, imperatori potenti e intorno a loro i geni e gli eroi del passato, sono serviti come strumenti della provvidenza nel processo formativo di una nazione.

La ricchezza della storia tedesca si rivela a noi in tutto il suo splendore. Ringraziamo il Signore Onnipotente per conferire alla nostra generazione, la grande benedizione di essere sopravvissuti fino a questo momento.


torna all"inizio di Raro discorso di Adolf Hitler
Veraltete PHP-Version im Einsatz
Der Seiteninhaber muss die Version auf mindestens 7.3 erhöhen.